Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

ViviAMO il Natale Insieme

12 dicembre 2020, 0:00 - 6 gennaio 2021, 23:59

Evento Navigation

REGOLAMENTO

  1. La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti i soci e non soci del Ctg, che potranno partecipare sia alla categoria PRESEPI che alla categoria ALBERI DI NATALE.
  2. Ogni partecipante può presentare un solo presepe e/o un solo albero di Natale; le opere possono essere realizzate con qualsiasi stile, ambientazione, tecnica e materiale. Il partecipante, consapevole che si tratta di un concorso dal tema religioso, dichiara e garantisce che l’opera non lede alcun diritto di terzi e non viola nessuna legge morale e civile. In ogni caso solleva il gruppo “Ctg Vallesina Aps” da tutte le responsabilità, costi ed oneri di qualsivoglia natura che dovessero essere sostenuti a causa del contenuto dell’opera.
  3. L’iscrizione al concorso si effettua, per ogni categoria, inviando all’indirizzo email ctgvallesina@gmail.com massimo 3 foto ed un eventuale breve video dell’opera, insieme ai propri dati anagrafici (nome, cognome e telefono). Nell’oggetto dell’email dovrà essere specificata la categoria a cui si intende partecipare. E’ possibile partecipare a tutte e due le categorie inviando due email distinte.
  4. Le opere saranno numerate progressivamente per ogni categoria in base all’ordine di arrivo delle email e saranno pubblicate in forma anonima sulla pagina Facebook “Ctg Vallesina – Jesi” a partire dal 12 dicembre. Da tale data tutte le opere che arriveranno successivamente saranno pubblicate sulla pagina Facebook entro 24 ore dal loro arrivo.
  5. Le opere saranno votate dagli utenti Facebook, che potranno esprimere la loro preferenza mettendo “Mi Piace” sui post pubblicati sulla pagina Facebook “Ctg Vallesina – Jesi”. Non saranno ritenuti validi i voti sulle condivisioni e sulle singole foto ma solo quelli espressi sui singoli post. Il voto popolare, espresso da chiunque con le modalità suddette, assegnerà tre premi per ciascuna categoria alle opere che avranno riscosso più voti.
  6. Le votazioni termineranno il giorno 06 gennaio alle ore 17,00 ed immediatamente il gruppo “Ctg Vallesina Aps” effettuerà lo screenshot della schermata di ogni singolo post per memorizzare il totale dei voti ricevuti da ciascuna opera.
  7. Tutti i presepi parteciperanno inoltre ad un premio assoluto assegnato da una commissione spirituale, mentre tutti gli alberi di Natale parteciperanno ad un premio assoluto assegnato da una commissione artistica.
  8.  Il risultato della votazione espressa dalla giuria popolare e dalle rispettive commissioni sono insindacabili ed inappellabili.
  9. Le foto ed i video di tutte le opere rimarranno di proprietà del gruppo “Ctg Vallesina Aps” che potrà pubblicarle sui vari canali e su pubblicazioni dell’associazione, senza chiedere all’autore alcuna autorizzazione e senza dover corrispondere alcun diritto e/o compenso.
  10. Il Direttivo del gruppo “Ctg Vallesina Aps” proclamerà i vincitori in diretta sulla pagina Facebook “Ctg Vallesina – Jesi” il giorno 16 gennaio alle ore 17,00 ed i premi saranno consegnati ai vincitori successivamente.
  11. Con l’iscrizione al concorso ciascun partecipante autorizza, ai sensi del regolamento Ue 2016/679, il gruppo “Ctg Vallesina Aps” al trattamento dei dati personali per tutti gli adempimenti necessari all’organizzazione ed allo svolgimento del concorso. Inoltre dichiara di aver letto il presente regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti.

SCARICA IL REGOLAMENTO

 

Dettagli

Inizio:
12 dicembre, 0:00
Fine:
6 gennaio 2021, 23:59