Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Tour New York e Cascate del Niagara

29 settembre, 8:00 - 6 ottobre, 13:00

TOUR ALL INCLUSIVE

Pensione completa / Visite ed ingressi inclusi / Cena di gala a bordo del Bateaux New York

 

Programma

1° giorno: MILANO MALPENSA – NEW YORK

Partenza con autobus GT per l’aeroporto di Milano Malpensa. Partenza con volo di linea Alitalia diretto su New York. Arrivo a New York, incontro in aeroporto con un incaricato e trasferimento in albergo in pullman privato. In serata, visita di New York by night di 4 ore con cena in un tipico ristorante con cucina americana. Sosta sulla panoramica Old Fulton Street dove si potrà ammirare una delle più belle viste dello skyline di New York e del Ponte di Brooklyn. Si prosegue per una passeggiata sulla famosa Promenade di Brooklyn Heights. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno: NEW YORK

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita della città di 8 ore scoprendo i diversi aspetti di questa incredibile metropoli. Si visiterà l’Upper West Side, partendo da Columbus Circle, passando lungo la Columbus Avenue. Si raggiungerà il Dakota Building, Strawberry Field nel Central Park per proseguire verso il Metropolitan Museum Of Art (ingresso incluso). Lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città si potrà ammirare il Rockefeller Centre, il Radio City Music Hall fino a raggiungere Time Square. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio la visita porterà alla scoperta di altri aspetti di questa splendida città: il Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite (ingresso incluso), Bryant Park, il Chrylser Building e una breve sosta per ammirare l’interno del Grand Central Terminal. Cena in una famosa Steakhouse newyorkese.

3° giorno: NEW YORK

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per il tour di 9 ore. Si raggiungerà Battery Park, dove ci si imbarcherà sul battello per l’isola della Statua della Libertà (ingresso incluso), simbolo dell’America, e per Ellis Island (ingresso incluso), luogo di ingresso e quarantena degli immigrati in un tempo passato neanche tanto lontano. Pranzo in ristorante locale tipico americano. Nel pomeriggio visita al One World Observatory (ingresso incluso) situato al 100esimo piano della Freedom Tower che regala una vista di 360° sui luoghi che hanno reso New York famosa in tutto il mondo. Al termine visita del Museo Memorial 09/11 (ingresso incluso). In serata cena a buffet presso il famoso ristorante panoramico “The View” in Times Square con una vista indimenticabile di Manhattan. Una vista che, grazie al movimento lento ma costante della sala ristorante girevole, permette di spaziare a 360° sul panorama notturno di New York. Rientro in hotel.

4° giorno: NEW YORK – NIAGAR FALLS

Prima colazione in hotel. Al mattino si parte dalla Grande Mela dirigendosi verso nord dove si attraversa il Delaware Gap verso il Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Fingers Lakes. Arrivati, si attraversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate e poi si continua il viaggio verso Niagara, dove si arriva nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca. Pranzo in ristorante. Il tour prosegue dal lato americano delle cascate, visitando anche Goat Island e le 3 Isole Sorelle, mentre in serata si visita il lato canadese dove se ne possono ammirare i meravigliosi giochi di luce e colori. Cena sul panoramico ristorante dello Skylon Tower e pernottamento in hotel.

5° giorno: NIAGRA FALLS – NEW YORK

Prima colazione in hotel. Visita delle cascate effettuando una crociera a bordo del battello Maid of the Mist. In tarda mattinata si parte verso lo Stato di New York. Pranzo in ristorante. Arrivo in serata a New York City e cena in un caratteristico ristorante americano. Rientro in hotel e pernottamento.

6° giorno: NEW YORK

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per il tour di 8 ore. Si partirà per la visita dei quartieri esclusivi di SoHo e Greenwich Village, si visiterà Little Italy e Chinatown fino ad arrivare nel Lower Manhattan fino a Wall Street, il cuore finanziario della città. Si rientra a Midtown per continuare la visita con l’Empire State Building (ingresso incluso), il grattacielo più famoso d’America, con vista mozzafiato di New York dall’alto del suo 86esimo piano. Pranzo in ristorante. Si proseguirà per la visita del celebre quartiere di Harlem tra i quali la cattedrale di St. John the Divine, la Columbia University, il City College, Saint Nicholas Avenue, dove visse Duke Ellington, e la famosissima 125° strada, il Cotton Club, l’Apollo Theatre, il centro Schomburg ed altro ancora. In serata trasferimenti in bus (senza guida) per crociera con cena di gala a bordo sul Bateuax New York dove si potrà ammirare lo spettacolare panorama di Manhattan e delle sue mille luci come non l’avete mai vista! Rientro in hotel.

7° giorno: NEW YORK

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita di 5 ore dei tre distretti dalle più contrastanti realtà etniche, Bronx e Brooklyn: passando per lo Yankee Stadium, la Fordham University, il Grand Concourse Boulevard e la vera Little Italy del Bronx. Si prosegue per la visita di Brooklyn, il più popoloso dei cinque “borough” della città di New York. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

8° giorno: NEW YORK – MILANO MALPENSA

Volo notturno di linea operato da Alitalia diretto per Milano Malpensa. Arrivo in mattinata, disbrigo delle formalità doganali e partenza con autobus GT per il rientro.


La quota di partecipazione del programma è di € 3.200,00 a persona e comprende:

  • viaggio andata e ritorno in autobus GT da e per l’aeroporto di Milano Malpensa;
  • volo intercontinentale diretto della compagnia aerea Alitalia in classe economica (comprensivo di YQ e YR);
  • trasporto in franchigia di un bagaglio per persona del peso massimo di 20 kg;
  • trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con assistenza in lingua italiana;
  • trasporti interni con pullman come da programma;
  • sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel di categoria 3 stelle a New York situato in zona centrale a Manhattan nelle vicinanze di Time Square e Central Park;
  • sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel di categoria 3 stelle a Niagara Falls;
  • pensione completa (colazione, pranzo e cena) come da programma inclusa acqua in caraffa;
  • visite menzionate ed ingressi ai monumenti e musei inclusi come specificato nel programma;
  • battello per l’isola della Statua della Libertà e per Ellis Island;
  • crociera a bordo del battello Maid of the Mist;
  • cena al ristorante girevole “The View” con inclusa acqua in caraffa;
  • crociera con cena di gala a bordo sul Bateuax New York con inclusa acqua in caraffa;
  • tour escort/guida locale parlante italiano durante le visite giornaliere;
  • assistente per tutta la durata del viaggio;
  • tasse aeroportuali;
  • tassa di soggiorno;
  • facchinaggio negli hotels (un collo a testa);
  • borsa da viaggio;
  • assicurazione infortuni, malattia e bagaglio;
  • estensione assicurazione sanitaria per spese mediche illimitate.

La quota non comprende:

  • bevande diverse dall’acqua in caraffa e pasti non indicati nella “voce comprende”;
  • eventuale adeguamento tasse aeroportuali;
  • polizza annullamento viaggio (FACOLTATIVA da richiedere all’atto della prenotazione);
  • mance;
  • eventuali tasse locali non previste al momento della stesura del programma;
  • eventuale adeguamento valutario;
  • extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

Supplemento singola € 920,00 per tutto il viaggio.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Negli Stati Uniti la tipologia delle camere è diversa da quella europea. Va ricordato comunque che nelle grandi città alcuni alberghi hanno camere piccole e sono più diffuse le camere doppie matrimoniali ad un letto “Queen Size”.

È possibile richiedere una camera doppia con due letti separati con un supplemento di € 50,00 a persona per tutto il viaggio.

AL MOMENTO DELL’ADESIONE VERSAMENTO DI € 950,00 A PERSONA A TITOLO DI ACCONTO A CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE.

Per prenotazioni confermate entro il 15 maggio 2019 sconto di € 50,00 a persona fino ad esaurimento dei posti disponibili a tariffa ridotta.

SALDO ENTRO IL 29 AGOSTO 2019.

RELATIVAMENTE ALLE “CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE”, ALLE CONDIZIONI GENERALI DELLA POLIZZA MEDICO – BAGAGLIO, DELL’ESTENSIONE DELL’ASSICURAZIONE SANITARIA E DELLA POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO (FACOLTATIVA) POSSONO ESSERE RICHIESTE DIRETTAMENTE A ESITUR TOUR OPERATOR.

L’ITINERARIO E L’ORDINE DELLE VISITE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI PER RAGIONI TECNICHE IN BASE AD EVENTI IMPREVEDIBILI AL MOMENTO DELLA STESURA DEL PROGRAMMA.


DOCUMENTO VALIDO PER L’ESPATRIO: Per i cittadini italiani è necessario il Passaporto con validità residua di minimo 6 mesi. Il passaporto è personale, pertanto il titolare è responsabile della sua validità e l’agenzia organizzatrice non potrà mai essere ritenuta responsabile di alcuna conseguenza (mancata partenza, interruzione del viaggio, etc.) addebitabile a qualsivoglia irregolarità dello stesso. Anche i minori devono avere il proprio passaporto. È bene, in ogni caso, consultare il sito www.poliziadistato.it/articolo/1087-passaporto/ per informazioni su aggiornamenti e variazioni relativi ai documenti che permettono l’ingresso nei vari paesi in programmazione. Si fa notare che, i minori fino a 14 anni devono sempre viaggiare accompagnati da un adulto, genitore o da chi ne fa le veci. È necessario, nel caso che sul Passaporto del minore a pag. 5 non siano indicate le generalità dei genitori oppure dell’eventuale accompagnatore, essere in possesso di una documentazione da cui risultino le generalità dell’accompagnatore, pertanto nel caso di genitore “estratto di nascita”, mentre nel caso di terza persona “atto di accompagno” rilasciato dalla Questura oppure l’iscrizione dell’accompagnatore sul passaporto del minore, la validità di questi documenti è di 6 mesi. Per i cittadini di altra nazionalità esiste una casistica molto variegata per cui è necessario assumere le informazioni dovute di volta in volta.

Inoltre è OBBLIGATORIO che il viaggiatore richieda tramite un formulario on line l’autorizzazione ESTA per entrare nel territorio statunitense e sia in possesso di una carta di credito.


Per PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI rivolgersi a:

ESITUR TOUR OPERATOR Tel. 0731/59932 info@esitur.com

CTG VALLESINA Maurizio cell. 335/6482193 – Rosildo cell. 328/9647010 centroturisticogiovanile@tin.it

Organizzazione tecnica: ESITUR TOUR OPERATOR – JESI

SCARICA IL PROGRAMMA

Dettagli

Inizio:
29 settembre, 8:00
Fine:
6 ottobre, 13:00